mercoledì 29 gennaio 2025

PROTEGGI IL TUO CAMPO ENERGETICO




L’energia è qualcosa che sentiamo, anche senza accorgercene. Ci sono luoghi in cui ci sentiamo subito a nostro agio e altri dove, senza un motivo apparente, percepiamo un senso di disagio o affaticamento. Ci sono persone che con la loro sola presenza riescono a metterci di buonumore, mentre altre ci lasciano svuotati e pesanti. Perché accade tutto questo? Questa domanda ha acceso in me una profonda curiosità e mi ha spinto a studiare il mondo del corpo energetico e delle sue sottili influenze sulla nostra vita.

Ho scoperto che il nostro essere non è fatto solo di carne e ossa, ma è avvolto da un campo energetico, meglio noto come Aura, che interagisce costantemente con ciò che ci circonda. Questo campo è influenzato dalle nostre emozioni, dai nostri pensieri ma anche dalle vibrazioni dell’ambiente in cui ci troviamo. 

Quando entriamo in un luogo carico di energia pesante – per esempio, uno spazio dove c’è stata molta tensione o dolore – il nostro campo energetico ne risente e possiamo sentirci improvvisamente stanchi o di malumore. Al contrario, posti immersi nella natura, oppure ambienti armoniosi e pieni di amore, hanno la capacità di ricaricarci e darci nuova linfa vitale.

Lo stesso vale per le persone. Avrai sicuramente incontrato qualcuno che, senza dire nulla di particolare, ti ha fatto sentire bene, come se la sua sola presenza fosse una carezza per l’anima. Questo accade perché il suo campo energetico vibra a una frequenza alta e positiva, influenzando anche il nostro. Al contrario, individui carichi di negatività, rabbia o stress possono, senza volerlo, drenare la nostra energia.

Il mio viaggio in questo affascinante mondo è ancora in corso, e ogni giorno scopro qualcosa di nuovo su come le energie si intrecciano e modellano la nostra realtà. 

Da quando utilizzo il pendolo radiestesico in particolare mi sono resa conto dal vivo di quanto l'energia si possa influenzare.

Questo semplice oggetto, attraverso il movimento oscillatorio, permette di individuare blocchi energetici e riequilibrare le vibrazioni di un ambiente o di una persona. Il pendolo può essere utilizzato per testare la qualità dell’energia presente in un determinato spazio, per purificare l’aura o per armonizzare i chakra. Con la giusta intenzione e concentrazione, è possibile programmare il pendolo affinché aiuti a rimuovere energie stagnanti e ristabilire un flusso armonioso, riportando equilibrio e benessere.

Questa tematica che la fisica quantistica ha scientificamente provato (il cuore e il cervello generano un campo elettromagnetico misurabile e si è scoperto che il cuore ha un campo 5.000 volte più potente di quello del cervello e influenza il nostro stato emotivo ed energetico) mi sta particolarmente a cuore perché mi ha aiutato a comprendere meglio me stessa e il modo in cui interagisco con ciò che mi circonda. 

Un campo energetico forte aiuta a:
✅ Mantenere un buon livello di energia vitale. 
✅ Proteggersi da influenze esterne negative.
✅ Avere maggiore equilibrio emotivo e mentale.
✅ Essere in salute

Ti interessa sapere come percepirlo o come rafforzarlo? 😊

Ti invito a esplorare questo universo straordinario. La consapevolezza è il primo passo per vivere in equilibrio con la propria energia e con il mondo.

Chiamami per un consulto: Sonia 🤙388 11 47 717




Nessun commento:

Posta un commento

IL POTERE DEL DIARIO

  Da quando ero bambina ho sempre avuto un diario. Era il mio spazio sacro, quel luogo  segreto dove potevo raccontarmi tutto, senza filtri....